 
    | Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges | 
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| ILCA4 | ITA | 217251 | 1 | Oct 31 | 9 | START - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | 
| ITA | 217834 | 1 | Oct 29 | 4 | 5 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| 2 | Oct 30 | 6 | 4 - Reach | 42.2(b) | No Response | No Action | 
  
    WDa
  
 | |||
| ITA | 218267 | 1 | Oct 30 | 6 | 1 - Beat | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | |
| ITA | 218350 | 1 | Oct 30 | 5 | 2 - Run | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | |
| ITA | 218561 | 1 | Oct 30 | 7 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| 2 | Oct 30 | 6 | 2 - Run | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | |||
| ITA | 219052 | 1 | Oct 30 | 7 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| ITA | 219273 | 1 | Oct 31 | 8 | 5 - Reach | 42.3(c) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | |
| ITA | 219878 | 1 | Oct 30 | 6 | 4 - Reach | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| ITA | 220253 | 1 | Oct 29 | 4 | 6 - Reach | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| ITA | 220362 | 1 | Oct 28 | 1 | START - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| timonava alla partenza scontrando la randa contemporaneamente ed ottenendo un movimento laterale | ||||||||||
| 2 | Oct 29 | 3 | START - Start | 42.1 | Two Turns | No Action | 
  
    BBo
  
 | |||
| ITA | 220363 | 1 | Oct 28 | 2 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action | 
  
    WDa
  
 | |
| ITA | 220380 | 1 | Oct 30 | 6 | 2 - Run | 42.2(a) | Two Turns | No Action | 
  
    LCr
  
 | |