| Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 4.7 | ITA | 191658 | 1 | Oct 04 | 2 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
ABe
|
| Timonava in entrambe le direzioni | ||||||||||
| ITA | 208629 | 1 | Oct 04 | 1 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action | ||
| Timonava per annullare l’azione direzionale causata dallo scontrare una vela | ||||||||||
| ITA | 213760 | 1 | Oct 04 | 2 | 1 - Beat | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Ripetuti battiti di una balumina dovuti al pompaggio col corpo. | ||||||||||
| ITA | 215743 | 1 | Oct 04 | 2 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Timonava in entrambe le direzioni | ||||||||||
| ITA | 217247 | 1 | Oct 04 | 2 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Rollio indotto dal movimento del corpo di ampiezza non coerente con la modifica di rotta. | ||||||||||
| Radial | ITA | 197333 | 1 | Oct 04 | 2 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action | |
| Timonava per annullare l’azione direzionale causata dallo scontrare una vela | ||||||||||
| ITA | 208900 | 1 | Oct 04 | 1 | 3 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Rollio indotto dal movimento del corpo di ampiezza non coerente con la modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 21 | 1 | Oct 04 | 1 | 2 - Reach | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Rollio indotto dal movimento del corpo di ampiezza non coerente con la modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 210578 | 1 | Oct 04 | 2 | S - Start | 42.2(a) | No Response | DSQ |
ABe
|
|
| Ripetuti battiti di una balumina dovuti al pompaggio col corpo. | ||||||||||
| ITA | 216917 | 1 | Oct 04 | 1 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
ABe
|
|
| Timonava per annullare l’azione direzionale causata dallo scontrare una vela | ||||||||||
| Standard | ITA | 213028 | 1 | Oct 04 | 1 | S - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
ABe
|
| Timonava in entrambe le direzioni. | ||||||||||