| Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Ilca 4 | ITA | 210028 | 1 | Feb 04 | 1 | 1 - Beat | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
MMa
|
| Repeated flicks of a sail due to body pumping | ||||||||||
| ITA | 211340 | 1 | Feb 04 | 2 | 1 - Beat | 42.2(a) | One Turn | DSQ |
ACa
|
|
| ripetuti battiti della vela dovuti a movimenti del corpo | ||||||||||
| ILCA 4 | 210042 | 1 | Feb 04 | 1 | 1 - Start | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
YMa
|
|
| ripetuti battiti della vela dovuti a movimenti del corpo | ||||||||||
| Ilca 6 | ITA | 218410 | Feb 04 | 2 | 1 - Beat | 42.2(c) | Two Turns | No Action |
GDo
EPa
|
|
| ripetuti movimenti di flessotorsione non giustificati | ||||||||||
| ILCA 6 | 220944 | 1 | Feb 04 | 2 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
DDa
DRo
|
|
| Timonava in entrambe le direzioni. | ||||||||||
| Ilca 6 M | ITA | 21057 | 1 | Feb 05 | 1 | - Finish | 42.2(a) | No Response | SCP |
DRo
|
| Penalità di 8 punti sul punteggio della prova. Pompava ripetutamente sulla linea d’arrivo causando sventagliamento della randa. Non eseguiva la penalità | ||||||||||
| ITA | 215536 | 1 | Feb 04 | 2 | 3 - Run | 42.1 | Two Turns | No Action |
DDa
|
|
| Repeated rolling not linked to wave patterns. | ||||||||||
| ITA | 216722 | 1 | Feb 04 | 42.1 | No Response | No Action | ||||
| ITA | 218410 | Feb 04 | 2 | 1 | 42.1 | Two Turns | No Action |
GDo
EPa
|
||
| ripetuti movimenti di flessotorsione non giustificati | ||||||||||