| Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Ilca4 | ITA | 209859 | 1 | May 16 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GBo
MCe
|
| 210030 | 1 | May 14 | 1 | 4 | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
MCe
RCo
|
||
| Ilca 4 | ITA | 216992 | 1 | May 14 | 1 | 4 | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
MCe
RCo
|
| ITA | 217246 | 1 | May 14 | 1 | 2 - Reach | 42.2(a) | Two Turns | No Action | ||
| 178951 | 1 | May 14 | 1 | 5 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
ABa
SZu
|
||
| ILCA4 | ITA | 186277 | 1 | May 14 | 1 | 6 - Reach | 42.2(a) | One Turn | DSQ |
FMa
EPi
|
| per 3 volte, ripetute pompate con la scotta | ||||||||||
| ITA | 210034 | 1 | May 15 | 3 | - Start | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| Schienava in partenza 3 volte | ||||||||||
| ITA | 211336 | 1 | May 15 | 3 | 4 - Reach | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| Pompava 5 volte col corpo, senza modificare la rotta | ||||||||||
| 2 | May 15 | 4 | - Start | 42.3(d) | Retired | No Action |
GBo
SZu
|
|||
| Presso imbarcazione CdR, scontrava randa e timonava una prima volta dando 2 colpi con forza, poi altri 4 sempre con forza | ||||||||||
| ITA | 213031 | 1 | May 15 | 3 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| ITA | 214688 | 1 | May 15 | 4 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| ITA | 215749 | 1 | May 15 | 3 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| ITA | 218377 | 1 | May 15 | 4 | 2 - Run | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
GBo
SZu
|
|
| ITA | 194428 | 1 | May 15 | 4 | 2 | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
MCe
YCi
|
|
| ITA | 202230 | 1 | May 15 | 3 | 3 | 42.2(b) | Two Turns | No Action |
MCe
YCi
|
|